La nostra esperienza è iniziata negli anni Ottanta, quando l’alluminio era considerato un prodotto economico e poco diffuso. A quel tempo era usato principalmente come materiale per realizzare serramenti nel settore industriale, mentre a livello residenziale ci si limitava a migliorare le esigenze termiche e acustiche con controfinestre esterne colore ossidate bronzo o argento.

Successivamente l’azienda condotta a livello famigliare, si è evoluta mantenendosi costantemente aggiornata con le innovazioni tecnologiche dell’alluminio, in termini di prestazioni, affidabilità e colorazioni, fino ad occupare oggi un’importante nicchia di mercato entrando così nelle abitazioni private (appartamenti, ville, case singole, ecc.) come serramento principale di valore.

Rimanendo sempre attenti a mantenere l’equilibrio tra prezzo e qualità,Vega propone inoltre serramenti di alta qualità costruiti in alluminio-legno, dove l’alluminio esterno non prevede manutenzione e il legno all’interno offre tutto il suo calore.

Con buone prestazioni e prezzi adeguati offriamo anche soluzioni in PVC

La normativa 2008 prevede la possibilità di agevolazione fiscale
per la sostituzione di serramenti con elevate prestazioni terniche


L’ azienda offre i suoi prodotti garantendo così:

Ascolto delle esigenze anche personalizzare.
Lo sviluppo del preventivo
La produzione e fornitura
La posa in opera
La qualità e affidabilità
L’assistenza